in ,

Funghi Antidepressivi

A – PRELUDIO
Intanto è da dire che tutto nasce dall’aver cambiato posizione al tavolo e aver cantanto. Ero triste oggi.. ho cantato, cambiato posizione al tavolo e m’è tornata la felicità. E finalmente sopratutto.. ho l’ambiente per poter registrare le narrazioni dei miei video. E ho maturato diversa esperienza in vari piccoli settori.. come l’idea di doppiarmi e muovere la bocca che ho imparato da Daniele Lotrecchiano facendo i film con lui. E le idee di Casey Neistat sull’uso della stanza e le luci (usate malissimo in questo video).. e niente: tutto il mio mondo di feticci, unghie, pezzi di carta che non è creato apposta per il filmino.. sono una mia ossessione. Conto di sistemare tutta la stanza in modo da facilitarmi la creazione di questi prodottini-ini-ini.

B – IL SENSO
Lavorando sui video ho dato un senso a tutte le riprese fatte e alla giornata. Il senso sarà più esplicito qui. Anche a me. L’ho prodotto intuendolo ma adesso lo formalizzo per prenderne atto. La storia è questa:
<<Un ragazzo è depresso, tanto depresso che non riesce ad uscire di casa ma alla fine ce la fa motivandosi con l’acquisto di due birre. Va al parco, beve le birre ed incontra diversi personaggi che ascoltano i suoi pensieri mentre bevendo la birra si toglie le scarpe per rinfrescare i piedi. I suoi piedi sono pieni di funghi e sporchi e la causa a suo dire sono i cinici. I personaggi sentono il dispiacere di Amerigo e lo spingono ad esternare questo suo dolore. Percui il ragazzo prende la telecamera e manda un messaggio su internet in cui condanna i cinici per avergli fatto venire i funghi ai piedi. Nel farlo però si accorge di una coincidenza: i funghi non sono solo quelli dei piedi ma nemmeno quelli che si mangiano normalmente.. ci sono i funghi di supermario e quei funghi sono talmente vivificanti che gli danno vita. Percui forse, svolgendo l’equazione sillogistico simbolica: i funghi che ha ai piedi gli stanno dando la vita ed insieme a loro anche i cinici. Non si conosce ancora il modo in cui i cinici stanno dando vita ad Amerigo ma lui ha riscontrato questa correlazione. Percui in conclusione i cinici gli stanno togliendo la depressione ed ecco perchè ‘Funghi Antidepressivi’ che potrebbe anche essere ‘Cinici Antidepressivi’. La storia è come al solito ermetica simbolica.>>

C – STRALCI DI TESTO
1) vedi, tztztztz .. vieni…. (PRENDI TELE) …..sto cercando di dare un senso alle riprese che ho fatto oggi.. ma l’unica cosa veramen te importante che è successa non l’ho ripresa e cioè che stamattina non riuscivo ad uscire di casa ma alla fine ce l’ho fatta e l’ho fatto solo per potermi comprare la colla stick con cui appiccico le cose sul mio diario e l’alcol per rilassarmi
2) ed in quel parco ci sono stato per bermi due birre fatte di acido muriatico che hanno causato il mal di testa.. ma non ho riprese di cio, solo questi: lo scontrino delle birre e l’oki che ho preso per alleviare il mal di testa
3) ma se ci penso bene l’unica cosa importante
4) SI GIRA
e li tra il vecchio che imbiancava e ripuliva per ridare vita
e la serpe.. che osservava ed imparava per poter ripetere
c’ero io che come un coglione mi bevevo la birra, DUE birre e parecchio merdose… ……..FREREF sessantanove centesimi l’una.. tho…
fatte in russia con acido borico e cicatrene..
e m’hanno steso di brutto e hanno steso pure la depressione che non mi faceva uscire di casa… tho.. questa è un pezzo della bustina dell’ooooki che ho dovuto prendere per smaltire il mal di testa..
5) e con questo è piu o meno tutto
6) tutto tutto? tutto? tutto
7) e caaalma calma… lo dico va bene lo dico non me lo tengo dentro…. allora.. l’unica cosa che volevo raccontarvi è che dovrò continuare a camminare ancora con questi schifosissimi piedi e li ho fatti pure arieggiare li alla villa.. [TAC].. peggiorano ogni giorno…. è per colpa dei cinici … dei cinici stronzi, dei cinici scemi [TAC] ma sopratutto cinici giusti e materialisti…
8) tho vi faccio vedere una cosa.. qui dentro conservo tutte le unghie che mi taglio, e vi assicuro che prima che cominciassi a frequentare i materialisti le mie unghie non avevano i funghi anche se .. ora che ci ripenso tra i murales che ho ripreso c’era questo e qui c’è un fungo.. e i funghi sono la vita… mmmmmm
9) ricordati che i funghi in supermario sono la vita!

Comments

comments

Scritto da Amerigo Mancini

Il mio lavoro è una ricerca che va avanti da almeno vent’anni. Ho frequenti sbalzi di umore. Sono stato rincoglionito per molti anni. Anche tu lo sei stato. Forse lo sei ancora. Sputo su chi mi sta antipatico. Chi ha segreti verrà pubblicamente sputtanato.

Vlogs 2018

La biancheria