Web Trip.. Archivio di Carta & Archivio delle Reliquie si uniscono nel Web. Un mondo fatto di link che come fili di una rete ci ingabbiano e ci strutturano. Periodicamente entreremo nell’Omnia virtuale di quanto ho creato. Inizia a guardare gli episodi contrassegnati come “Trip”.

23 Ottobre 2022
Il sito incentiva la concentrazione su emozioni specifiche per specifiche persone.
La leggerezza la si esercita ascoltando i nuovi soliloqui sul canale Nomadi Alternative Al Suicidio (che suona un po come l’acronimo di Nasa).
La drammaticità, tanto cara ai lettori di romanzi, può essere assaggiata nelle audioletture dei diari che si trovano in ToiletPaper.
La morbosità – che è un mix di risentimento, ambizione e ribellione – la si può trovare sfogliando gli Zine. In quella sezione sarà possibile approfondire anche le teorie – il che ci introduce il prossimo punto.
Intelletto. Ecco: qui la cosa vacilla e si puo disperdere. L’intellettuale dev’essere guidato in un percorso pitagorico di proporzioni e simmetrie, scaricare un pdf, procedere in modo sequenziale.
Ci si chiede: dov’è cio che riguarda l’acquisto di merce oppure “dove spostare gli oggetti al fine di non insuzzare la sezione ‘morbosa’” etc etc. Bhè: il progresso non si conclude oggi! Saluto.


6 Aprile 2020
Creata la piattaforma video. Da una sola pagina si puo accedere all’intera produzione divisa in tre categorie: “Principale”, “Sha”, “Soliloqui”. Nella sezione “Principale” ci sono le mie espressioni artistiche, in “Sha” ci sono le collaborazioni. Nella terza sezione ci sono le mie teorie, la formazione. Uno sono io, l’altro è il mio teatro, il terzo è cio di cui intrinsecamente è fatto (le mie idee). Semplificata la sezione “Disegni”. Disegno è tutto, anche l’assemblaggio. L’utente potrà perlustrare la produzione tra audiovisivi, cartacei (Pdf) e immagini. Una terza sezione è dedicata a tutti gli approfondimenti. Ci sono i progetti, le categorie, la mia storia divisa per anno.. ci saranno link ai dattiloscritti. E’ un’organizzazione tematica di quanto gia presente nel blog. Il negozio è accessibile tramite tasto apposito così come il blog. Rimane da fare i backup soliti, aprire i link di Youtube da “privati” a “non elencati” e risolvere la sezione Pdf. Il player ad oggi non funziona. Dopo ci vuole una guida, un cicerone virgilio che aiuta l’utente a trovare i contenuti all’interno della piattaforma.


6 Maggio 2019
Guarda la playlist qui di fianco. Date degli ultimi video: 15, 12, 10, 6 Maggio.


30 Aprile 2019
Sistemato il prezzo dei poster, aggiunta la doppia opzione di acquistare Diari d’Artista in cartaceo o ebook. Incollato il progetto ArVeNe con il progetto Root Selection. Ho spiegato alcuni miei disegni e le ultime novità del sito web nel bollettino di oggi: Guarda il Video.


27 Aprile 2019
Aggiunto l’articolo Case Abbandonate: il progetto su cui sto lavorando adesso.


22 Aprile 2019
Ho aggiornato il sito web e curato alcuni dettagli. Guarda il Video.


Comunicato 21 Aprile 2019
In breve breve:

  1. Guardatevi i diari d’artista per tutta la produzione fino a febbraio. Mancano solo due quaderni.
  2. I disegni li trovate su instagram o nei diari cartacei. Li ho anche stampati formato poster
  3. A Marzo ho ideato la rete ArVeNe ma sopratutto ho fatto una capatina a Roma e sono statti registrati da Marseli alcuni video che ha inserito in StreetMame

Questo è ciò che sto facendo adesso:

  1. Mi sono allontanato dal cartaceo, quindi niente disegni o derivati.
  2. Faccio diversi soliloqui: ho ricominciato gli analgrammi, gli hangout solitari e qualche video “minchionamento” “contro” i “complottisti”. Trovate tutto nella sezione Soliloqui.
  3. Ho iniziato a remixare i video che vedo. Una spece di spremuta di informazioni. Per ora li trovi soltanto su youtube come “Root Selection“.
  4. Teorie, informazioni, sogni, straparlamenti e passeggiate si stanno combinando insieme in una nuova serie che ho chiamato “Marsogni” in onore alle passeggiate di Marseli. Per ora le trovi solo su Youtube.
  5. Se riesco, sempre in connessione al lavori di Marseli e al desiderio di collaborazioni leggere ho fatto una videoreazione. Diventerà una serie? Boh! Se lo diventerà renderò pubblici i video.
  6. Sto facendo delle passeggiate in cui censisco luoghi abbandonati. Forse monterò tutto con uno speciale software di automazione. Quando lo faccio ve lo dico.

Una sintesi ancora più stretta:

  1. Ho ridotto la fantasia e amplificato la teoria. Mi muovo tra informazioni complottiste ed anticomplottismo col fine di digerire tutto quanto Perlsianamente e rilanciare le mie idee creative.
  2. L’unica attività “onirica” sono i Marsogni (vedi su).
  3. Sto cercando di stare fuori casa più tempo possibile.
  4. Rosico a dover dare le mie ore di lavoro a Youtube. Rosico del fatto che questo sito web tra pochi anni sarà inutile dato che tutti i link puntano a Youtube e se chiude, chiude parte del mio sito. Rosico del fatto che il mio archivio offline è scordinato da quello online.
  5. Desideri: avere una scuola di teatro, essere il regista buono e cattivo di qualcuno che se la passa peggio di me. Vorrei che non passasse ciò che per mia responsabilità ed ignoranza ho dovuto passare io. La mia regia sarebbe sempre e solo un gioco divertente ma serio. Molto, molto serio.

Se puoi dona qualcosa alla rete e a me tramite Patreon. Non è tanto una cosa di soldi quando di creare un legame più serio. Ho bisogno di sapere che ci sei e che ti sono utile. Altrimenti non riuscirò ad ultimare la scuola – teatro – agenzia media su cui lavoro da anni. Per ora nelle idee, sulla carta e tra mille link. Domani, se capisci che puoi fidarti di me, nella realtà.

Cià.