Dissipatu e Terrafelice

La storia con Ilaria è lunga. Comincia con le maschere di luce di principessa rotante.

Guarda il video qui: https://youtu.be/vPBYA746A6E

Così fu aggredita trascrivendo le sue parole sul mio braccio (che poi mi diventò come quello di Dalsim per gli zaini da fottere).
E di li poi fino a Bilo posizionato sulla linea tratteggiata bianca che Ilaria mi porse un giorno appaninandola nel suo libro sulle performance italiane.

COLLANA PALOMBINI PALOMBINI PALOMBARO

Maya. Maya. Maya. Nacque a maggio e ora a maggio siamo, il video delle illusioni della ragazzina in quel libro nascosta.
E poi torna nei ciascagnoli di cartaigienica sfregando il culo sul muro invisibile del polo blu al cui rosso giacio io masturbante.

DISEGNI

Nelle corna del magnete c’è il rotolo che esplose a natale 2019, con la formula dei cessi di Vitalia, li a flaminio, ferma la portài.
E funzionò perchè così è che uscì e tornando a scrivere come un folle fu lei che raccolse le parole su Dissipatu, il suo blog, il nostro blog.

Miei articoli su Dissipatu:
  1. Io Sono Tribu 6 Gen 2020
  2. Done 9 Mar 2020
  3. Sovversione Linguistica 6 Mag 2020
  4. Sangue e Acciaio 14 Mag 2020

Ed io li non fui io ma la data che mi scolpì sulle dita il “ciò” da scrivere. E poi altre cose. Tante.

Non sei stanco? Leggi la DESCRIZIONE DEL VIDEO

RELAZIONE:
PRIMO FRAMMENTO: LA CONFESSIONE DI MAYA
E’ autoparlànte. Maya parla della “follia”. Confessione perchè confessa di non essere Ilaria, parla di se chiamandosi per nome.

SECONDO FRAMMENTO: MAYA INVOCA EDOARDO
Lei parla…. “qualsiasi cosa ci venisse in mente…” e arriva Daniele. L’uomo bianco. “portavo avanti Maya”… è me stessa. E lui portava avanti Edoardo che è Amerigo.. che ha a che fare con la protagonista femminile. Si. Sono incistato in quella realtà. Sono vicino a Maya. E lei ha a che fare con me. Che sono Edoardo.

TERZO FRAMMENTO:
L’uomo bianco è tre cose diverse, è ovunque. E’ un’uomo nero che accende la luce, è un giornalista li seduto che sorride… è il chirichetto bianco Daniele. Chi è?
Io “non vedo l’ora”.. sono Edoardo e “non vedo l’ora”… sono Edoardo e mi sono rotto le palle di vedere queste manfrine di presentazioni di libri… “il reale.. questo fottuto reale… quello che chiamano reale e credono sia necessario a mandare avanti noi. Noi. Noi che siamo reali. Io e te Maya. Perchè il tuo corpo Ilariano decide di fare queste presentazioni? Perchè decide di farmi incarnare in un corpo che tu credi abbia nulla a che fare con il tuo? Perchè? Perchè? Il mio corpo è Amerigo. E il tuo corpo nemmeno lo capisce!”. “.. Ecco perchè voglio spararmi. Devo spararmi. Sparare la connessione con quel corpo… infatti lo faccio. Non vedo l’ora di farlo… e l’ho fatto…””

ANCORA SUL TERZO: FRAMMENTO
“Apro gli occhi” chi? Chi apre gli occhi? Amerigo apre gli occhi, il corpo.
“Vedo sfocato uno che sembra Saliceti..” Chi vede? Edoardo vede! L’anima.. lo spirito, il demone. L’io che apre gli occhi e l’io che vede sono cose diverse.
Qui Ilaria fa capire che bara! Bara. E’ Maya che bara in lei. Vuole proteggersi. Altrimenti avrebbe detto: “Si apre la visione, davanti a me c’è Saliceti…”.
Dopodiche c’è la confusione. La frase di Saliceti e del camice bianco viene rieptuta tre volte. Perchè? Perchè? Perchè lo spirito mescolato e confuso con la coscienza corporea ha difficoltà di visione.. deve pian piano mettere a fuoco. Io Amerigo ricordo queste figure bianche. Daniele, il sorridente fotografo (2) e un lavoratore di pelle scura. Quest’ultimo in particolare è nevralgico. E’ cio che ha fatto ritornare Edoardo in me. Riguardando i filmati di due anni fa scopro che la lettura effettuata dal presentatore avveniva simultaneamente alla comparsa dell’uomo dalla pelle scura. La sequenza di accendere la luce mentre dice “apro gli occhi” e la coincidenza con lavisione del “camice bianco” nell’esatto momento della pronuncia di quella frase…… Le cose avvengono. C’è il filmato RAW a testimoniarlo (Frammento quattro)

QUARTO FRAMMENTO: EDOARDO PREDATORE
Edoardo ha ormai sparato al corpo Amerighiano e può separarsi. Edoardo è Nicola (1). Sono la stessa identica persona.
Nel frammento la frase “Ti scoprirà e ti inculerà” viene ripetuta all’inizio e alla fine. All’inizio è “ti scoperirà.. scoprirà cara Maya che in questo momento tu ti stai identificando col corpo Ilariano. Lo vede Edoardo dal tuo sorriso di circostanza mentre lasci scrivere sul corpo Amerighiano… e ora che lo scoprirà… andrà via da quel corpo”. Basandosi solo sull’audio iniziale che precede il frammento, quando lo scrivere sul capo termina, il personaggio che va via è da considerarsi Edoardo. Noi riusciamo a vederlo come con i raggi X. Non è Amerigo che va via. Amerigo rimane li a fare una farsa “artistica” anche se non lo vediamo.
Il frammento audio si ripete alla fine ed è da leggere come “Ora che Edoardo-Nicola è fuori dal corpo di Amerigo… ti verrà a prendere cara Maya… tu che temi.. tu che usi Ilaria per proteggerti. Edoardo lo sa che sei in Ilaria… non pensare che la tua mimèsi con quel corpo è talmente forte da non lasciare tracce della vera tè. Edoardo-Nicola ti vede. Sa distinguere come il diavolo, come Ganesha, vede che sei li”

QUINTO FRAMMENTO: EVIDENZA
Evidenza del contatto spiritico.

1) Nicola è l’alterego Amerighiano usato per rientrare nell’universo Onirico. Amerigo inspiegabilmente comincia a fingere che qualcuno lo stia chiamando. Questo qualcuno è “Nicola”… un’essere onirico. La genesi di Nicola è evidente nel primo video effettuato dalla navicella corporea Amerighiana e quella Marselliana. Ne parleremo altrove!

2) Non si vede che è un fotografo ma era un addetto stampa di Ilaria che guardacaso mi dice “ti avevo scambiato per un’altro”. E certo: sono Edoardo!

mm

Scritto da Amerigo Mancini

Il mio lavoro è una ricerca che va avanti da almeno vent’anni. Ho frequenti sbalzi di umore. Sono stato rincoglionito per molti anni. Anche tu lo sei stato. Forse lo sei ancora. Sputo su chi mi sta antipatico. Chi ha segreti verrà pubblicamente sputtanato.

Izzato

Teatro Occulto