Covid

Mi sono accorto di queste cose:

  1. Energie usate per “smascherare” chi è meno no-vax di noi. Antidoto: Bilo Canella.. far frullare la coscienza fino a giungere all essenza emotiva e via dalle cazzate
  2. Follow The Money: gente che promuove la vita in natura senza pensare ai senzatetto; ai dipendenti da sostanze che purtroppo vivono in strada etc. Dobbiamo chiederci: come abbiamo ottenuto i soldi per comprarci la casa in natura? Eredità? Un lavoro da dipendente che abbiamo lasciato? I soldi portano la traccia della provenienza. Antidoto: es.Dumpster Diving.. pensare modi di sopravvivere che costano zero. Cio significa compromettere la salute ma tenere la coscienza onesta includendo non solo chi lavorava o chi ha avuto un eredità.
  3. Si pensa a cosa le Elite stanno facendo e non al come. Il come è la tecnologia, l assenso tacito che noi diamo a usare strumenti sofisticati. Il guardare troppo oltre cio che è l umano limite. Il voler creare gruppi troppo grandi. Antidoto: non usare per forza internet, o valutare cosa sta accadendo ad esempio nel campo dell intelligenza artificiale che non permetterà un Buon uso della tecnologia. Il semplice fatto di dare al computerone info sulla nostra voce e sui nostri pensieri permetterà al computerone di CREARE UNA REPLICA di noi stessi e fargli dire cio che gli pare. NON ESISTE UN BUON USO DI CIO CHE NON HAI FABBRICATO O TU O LA NATURA. Antitecnologia, periodi di astinenza, eremitaggio.. soli.. please.. davvero soli questa volta.

Cuore e corpo. Cosa resta? Ma di informazioni ne abbiamo infinite oramai. E non servono nemmeno quelle, bastano gli occhi. Tutto il resto è EGO e DIPENDENZA.

FACCIO APPELLO PERCIO a tutti quelli che volessero unirsi a contattarmi. Propongo un luogo per ora immaginario in cui condividere le risorse e rispettare i limiti. LIMITI GRANDISSIMI.. anche personali. Nessuna buona chiaccherata tra amici.. ormai ci odiamo tutti. Dobbiamo però trovare un modo di comunicare tenendoci onesti con il prossimo e con noi stessi. Il metodo è SOLO l arte. Arte non è un aggiunta, un surplus.. è cio che era prima della schiavitu del linguaggio. Le lingue sono plasmate dai potenti. Create come codice di autodistruzione. L arte è un ritorno al PREVERBALE. Perciò ogni comunicazione artistica è salvifica. Prendi un tamburello e suonalo come un bimbo di due anni.. io canterò stonatamente.. avremo creato un contatto. Poi ci scambiamo le risorse: cibo, luoghi, conoscenze, una tenda, una bici.. etc. E cosi si procede. A vista. Fieri del fatto che nessuno saprà forse di noi – online.

mm

Scritto da Amerigo Mancini

Il mio lavoro è una ricerca che va avanti da almeno vent’anni. Ho frequenti sbalzi di umore. Sono stato rincoglionito per molti anni. Anche tu lo sei stato. Forse lo sei ancora. Sputo su chi mi sta antipatico. Chi ha segreti verrà pubblicamente sputtanato.

Le Maledizioni del Nonno Burlone

Hidden Object Game (2022)