(tutte) le Tecniche Fisiche

[ POTENZIALMENTE pieno di links78 ]

L’energy orgasm1 ti porta a capire la bi-neuralità. La differenza8 tra tetta destra e tetta sinistra, l’ascellta, l’osso o la pelle; il morbido ed il ruvido. Una volta capito potremo potenziare il funzionamento della respirazione Wim Hof2 recuperando prima di tutto tutti quegli effetti dell’iperossigenazione che generalmente sfumano man mano che la capienza polmonare aumenta e, secondo, si avrà l’ipotesi di una spiegazione scientifica plausibile alle respirazioni olotropiche suggerendo il perchè funzionano.

 

Passiamo allo stress test3 mettendoci in condizioni generalmente insopportabili per il corpo e neutralizzando la mente per misurare l’evidente apertura di serbatoi energetici nascosti. Ma questi patterns sono sociali40 prima che fisici e dobbiamo scioglierne l’effetto nelle strade e nelle piazze. Potete leggere i dossier5 tecnico scientifici sulla tripartizione dell’attenzione.
Questa tecnica di disobbedienza comportamentale arricchita con l’interruzione di schema63 della NLP, porta a risultati estremamente efficaci ma dobbiamo sempre chiederci: ”.. qual’è il bisogno affettivo7 che sto nascondendo?”, e ridirezionarci di conseguenza onde evitare la disassociazione e la frammentazione psichica in vede dell’integrazione profonda.

 

Disegnate sempre con razionalità scientifica le dinamiche78 che scoprite nell’apnea post energy orgasm e non correrete rischi.
La seconda parte del lavoro mira ai livelli narrativi astratti della tripartizione: le geometrie delle co-incidenze di vettori opposti da cui origina la bi-neuralità.

  1. Energy Orgasm / Capire Bi-Neuralità
  2. Wim Hof Olotropic / Appliczione interna delle tecnich
  3. Corsa nel Bosco / Applicazione esterna
  4. Fuggiask, Metroman (+dattiloscritto), ‘contro il traffico‘, letture in strada, ‘libera, libera Sha Sha’,… / Applicazione pubblica
  5. Teorie della tripartizione dell’attenzione (scritto 2021)
  6. Interruttori di pattern / boom!
  7. Bisogni affettivi profondi
  8. etc..

mm

Scritto da Amerigo Mancini

Il mio lavoro è una ricerca che va avanti da almeno vent’anni. Ho frequenti sbalzi di umore. Sono stato rincoglionito per molti anni. Anche tu lo sei stato. Forse lo sei ancora. Sputo su chi mi sta antipatico. Chi ha segreti verrà pubblicamente sputtanato.

Glifodrammi

12 Posts che non scriverò mai