Le Maledizioni del Nonno Burlone

Operazione di spostamento

Mille e una sono le forme che puo prendere una lotta, tra queste l’eccezione è la lotta santa. Lo sapeva Wim Hoff che prescriveva insieme alle docce ghiacciate, di cercare di proposito situazioni stressanti se non si vuole che sia lo stress a cercare noi e coglierci di sorpresa.

Dottrina antica quanto la consapevolezza andina di un’essere tutto fatto di ombra. E’ quella la cosmogenesi che vuole la sofferenza originarsi poco prima dell’alba quando un gruppo di titani soffia incubi tormenti ed indicazioni errate nelle orecchie dei dormienti.

Se si amano i segreti, si devono amare anche i draghi che li custodiscono. Per quanto folle possa sembrare sarà la tradizione a raggiungerci, a patto che chi bussa sappia aprire al giusto mashall.

La lotta eccezionale si gioca sulla base del quattro. Ogni concorrente crede di precedere le intuizioni dell’avversario, generando ostacoli che non esistevano. Se si saprà impugnare il cuore e non la logica, ogni falso bersaglio colpito raggiungerà comunque lo scopo e gli schioppi – direttissimi – scandiranno un ritmo regolare. Guai a chi voglia spiegare tale danza senza spingere il corpo dell’interlocutore sul trampolino e costringerlo al balzo. Cio che il cuore comprende è solo, come nel surfare, il frutto di azione e repentine ricalibrazione dell’equilibrio.

Pochi sono i semi che cadranno su terreno fertile, che risveglieranno coscienze sopite, tutte prese a cancellare le evidenze del risveglio. Evidenze di fertilizzazione avvenuta sono le resistenze che il nostro tramite ci offre. A cosa vale dire che non è questo lo zeitgheist giusto per vedersi riconoscere apertamente i meriti. Ci si limiti invece ad accoppare uno ad uno i giocatori e farsi temere come si temono i gatti neri.

Slittamenti di immagine o Traslazioni
Human Design
Tetramorfi dei Tarocchi
Da Scultura a BirdEyeView a Emanazione a Scultura
Pdf con immagini Associative (incompleto)
Serafiniano
Feticci della Macchina
PaintOver sul Codex Seraphinianux
Testi di Zolla
Testi Nonno Burlone
Veline da Sculture Wundercammer
Animazioni Emanazioni
Idee di animazione Wunderkammer
Ricalco e colorazione digitale marionette Universe
Fumetto da emanazioni Sketchbook 21
Emanazioni tarocchizzate (papa.. etc + appeso etc..)
Pdf approfondimento Tarocchi (incompleto)
Scomposizione Bagatto Tarocchi
Tema Natale Astrologico + Humand Design e Angeli corrispondenti (il Gallo)
Glifo Croce del Tema Natale
Metodo Paranoico Critico su Ad Perseveer, James Ensor etc..

Non tardano mai i tempi della primavera e saranno i figli degli sconfitti o i loro nipoti a risarcire lo zio.

Non si cerchi in questo campo di rubar nulla, poiche le colpe dei padri giungeranno ai figli vale a dire che cio che oggi guadagni verrà domani tramutato in sciagura. I fedeli indù dedicano riveriti gesti al karma, consapevoli che ad ogni ostacolo corrisponde un’errore di condotta. Cosa accade se il principe si rifiutasse di salire al trono? Il regno cadrà in rovina se il suo figlio ambizioso si proporrà per inettitudine o insicurezza del designato, di scavalcare la gerarchia.

Si ami dunque il proprio nemico poichè è noto: si diventa cio contro cui si combatte irrispettosamente.

Firmato: “U professòr”

mm

Scritto da Amerigo Mancini

Il mio lavoro è una ricerca che va avanti da almeno vent’anni. Ho frequenti sbalzi di umore. Sono stato rincoglionito per molti anni. Anche tu lo sei stato. Forse lo sei ancora. Sputo su chi mi sta antipatico. Chi ha segreti verrà pubblicamente sputtanato.

Sopravvivenza 2020

Covid